È molto facile essere macchiati dal riconoscimento delle impronte digitali, che danneggia l'aspetto del telefono cellulare. Cosa devo fare se diventa giallo? La custodia sporca del cellulare è causata da problemi materiali, ma se non viene cotta ad alta temperatura, viene chiamata "plastica ametista".
È molto facile macchiarsi con il riconoscimento delle impronte digitali, che è dannoso per l'aspetto del telefono cellulare. Cosa devo fare se diventa giallo?
La custodia sporca del telefono è causata da problemi materiali, ma se non viene cotta ad alta temperatura, viene chiamata "plastica ametista". La caratteristica è non tossica, comunemente nota come prodotto acrilico puro PM. La caratteristica chiave è non tossico, noto anche come PMMA o lastra acrilica.
La custodia del telefono in morbida pelle è anche molto resistente allo sporco e non può essere pulita senza acqua corrente. Lunga durata, forte trasmissione della luce, non resistente allo sporco.
Ad esempio, se i nanomateriali vengono utilizzati per le proprietà antibatteriche, il livello di resistenza all'usura deve essere migliorato.
Questo telefono diventerà giallo? Di che materiali sono fatti? Col tempo, diventerà duro e giallo.
Le custodie per telefoni che non sono facili da sporcare includono:
Il guscio della rettificatrice per PC, facile da produrre ed elaborare aggiungendo pasta di colore alle materie prime, può essere trasformato in colori colorati.
buona trasmissione della luce, la custodia è sigillata sui bordi mediante processo di galvanica e il TPU viene utilizzato come materia prima della custodia del telefono cellulare.
Molto facile da rimuovere e altre caratteristiche. I materiali acrilici resistenti alla corrosione sono più resistenti allo sporco. È molto probabile che la trasparenza della plastica non sia così elevata, il che è facile da produrre e lavorare prodotti acrilici.
E durevoli, molti sono fatti di plastica, possono essere piegati, plastica acrilica, quindi può resistere a cose e germi sporchi più velocemente.
Custodia per cellulare in materiale acrilico non tossico, innocuo e inodore Svantaggi:
Il costo è relativamente alto.
La composizione della materia prima della custodia del cellulare diventerà infatti gialla, perché la nanotecnologia è particolarmente ridotta, la densità relativa è particolarmente elevata, la trasmissione della luce è buona e il filo è molto facile da sporcare, ma chi vuole non sostituirlo l'acrilico per due anni, il nome chimico 4102 è polimetilmetacrilato.
È molto facile attaccare le cose, in altre parole, pulirlo con un panno umido e sarà pulito. L'unica condizione resistente allo sporco è che hai acquistato un prodotto falso, ma non è resistente alla caduta ed è molto più economico del materiale plastico.
Ha diverse proprietà fisiche. Prestare particolare attenzione alla differenza, materiale della vernice del pianoforte: Vantaggi: Dà un aspetto di fascia alta, quindi anche se si sporca (è troppo facile da vedere, difetti: si sbuccia o si sbuccia a lungo) In caso di peeling della vernice, i materiali in silicone appartengono a sostanze chimiche grasse insaturi.
Molte persone usano la plastica per contraffare materie prime acriliche sui telefoni cellulari, anch'essi difettosi, perché il costo è relativamente basso rispetto all'acrilico. durevole. Molte persone ora scelgono la custodia del processo di galvanica del materiale metallico e la sua custodia protettiva non è facile da sporcare e la custodia sarà più profonda e luminosa, in generale. Materiale della tecnologia di lavorazione del filato abrasivo: Vantaggi: sia resistente all'usura che antiscivolo sul terreno. L'acrilico produce anche una migliore sensazione tattile. I vantaggi della custodia per cellulare in materiale acrilico: forte e resistente all'usura, il materiale è leggero e pulito. E non è facile da pulire, la plastica è dannosa, sarà molto resistente allo sporco.